Ciampino – Ieri sera verso le 19.30 in via dei Laghi altezza farmacia comunale, la strada è stata chiusa per un grave incidente stradale con quattro veicoli coinvolti, con un impatto di grande entità.
Dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che una donna, 40 enne di Marino, a bordo di un veicolo tipo Suv Volvo XC60 (in corso di ricostruzione le cause) ma parrebbe per un malore, abbia perso il controllo dell’autovettura in direzione via dei Laghi verso Marino. Impattando l’auto nel senso di marcia opposto. Il veicolo della donna colpiva inoltre una ulteriore autovettura nel proprio senso di marcia che a catena ne colpiva un’altra che la precedeva.
La polizia locale di Ciampino, immediatamente intervenuta sul posto, ha chiuso il tratto interessato, tra via dei Laghi – via Fontana dei Monaci e via Genova a garanzia della sicurezza e della viabilità alternativa per le finalità di soccorso e di rilievo dell’importante sinistro. E anche con l’ausilio dei droni in dotazione ha cercato di limitare il più possibile i disagi viari. Miracolosamente un solo ferito, con la donna che in stato di shock è stata trasportata in codice giallo all’ospedale di Frascati.
La riapertura della strada è stata garantita in meno di due ore nonostante la difficoltà di ricostruzione dell’evento e che i quattro veicoli risultassero tutti fortemente danneggiati e non marcianti con detriti sul manto stradale, spostati tutti con i vari carroattrezzi intervenuti sul posto che hanno anche provveduto alla pulizia del tratto in questione.
QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook