Ciampino – Rete Italiana Disabili esprime la sua più profonda gratitudine al Coordinamento per le pari opportunità della STC di Roma UGL Trasporto Aereo per la generosa donazione ricevuta oggi dalla Presidente Katiuscia Girolametti.
“Grazie a questo prezioso contributo, e a tutte le altre donazioni che stanno arrivando in questi giorni da parte dei nostri numerosi sostenitori, potremo rendere ancora più speciale l’Epifania per gli ospiti di una RSA dei Castelli Romani” dice la nota dell’associazione. “Un ringraziamento particolare va al nostro Disability Manager, Amerigo Mizzon, grazie al quale è nata questa importante collaborazione. La sua capacità di creare una rete di solidarietà è fondamentale per il nostro lavoro.”
Donare a Rete Italiana Disabili significa contribuire a costruire un futuro più inclusivo per tutti. Ogni gesto, grande o piccolo che sia, fa la differenza.
Per informazioni:
[email protected]
Rete Italiana Disabili è un’associazione di promozione sociale no profit che si impegna a promuovere progetti di integrazione per le persone con disabilità.
reteitalianadisabili.altervista.org
QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook