Ciampino – L’Amministrazione comunale di Ciampino informa la cittadinanza che, nell’ambito delle attività di pulizia straordinaria delle strade previste per il mese di aprile 2025, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli nella giornata di giovedì 24 aprile 2025, dalle ore 07:00 alle ore 11:00, nelle seguenti vie:

- Via S. D’Acquisto
- Via E. Toti
- Via B. Serotini
- Piazza L. Da Vinci (tratto da via Folgarella a via P. Togliatti)
- Via P. Togliatti
- Via S.F. D’Assisi (tratto da via P. Togliatti al confine con il perimetro aeroportuale)

In base all’art. 43, comma 5 del Codice della Strada, il personale del Comando di Polizia Locale e le Forze dell’Ordine potranno adottare misure straordinarie anche in deroga alla segnaletica esistente, per far fronte a eventuali situazioni contingenti.
L’ordinanza dispone inoltre che il personale della Società Ambi.En.Te S.p.A. provveda all’installazione della segnaletica temporanea almeno 48 ore prima dell’inizio del divieto, e alla sua rimozione al termine degli interventi per il ripristino della normale viabilità.
La presente ordinanza è indirizzata per competenza a:
- Soc. Ambi.En.Te S.p.A. – per l’esecuzione
- Albo Pretorio online – per la pubblicazione
- Comando di Polizia Locale Ciampino – per il controllo e la verifica
I cittadini sono invitati a collaborare, rispettando la segnaletica temporanea e rimuovendo in tempo utile i propri veicoli dalle vie interessate.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

