Ciampino incidente moto

Ciampino – Un motociclista, l’altra mattina alle 8 circa, ha investito una ragazzina che attraversava sulle strisce nei pressi della scuola media L. Da Vinci, in viale Kennedy.

La studentessa, che stava andando a scuola, è caduta a terra dopo l’urto, così come il ragazzo sulla moto di potente cilindrata, che è stato sbalzato per alcuni metri. Probabilmente ha sorpassato a destra un’auto che si era fermata per far attraversare la giovane studentessa e non è riuscito a evitarla.

Mentre l’uomo a bordo dell’auto, le compagne di scuola, la preside accorsa sul posto e alcune insegnanti prestavano soccorso alla 13enne, il motociclista è risalito sulla moto e si è allontanato.

Per fortuna, la ragazzina ha riportato solo qualche contusione non grave a una gamba ed è stata soccorsa dal 118 sul posto, con alcuni giorni di prognosi.

Sul fatto indagano i Carabinieri della vicina Tenenza, che hanno anche richiesto le immagini di videosorveglianza alla Municipale per identificare il ragazzo sulla moto, poi scappato. Quest’ultimo rischia una pesante denuncia per omissione di soccorso e fuga.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook