Ciampino

ORD. 018/2025 Disciplina provvisoria della viabilità per lavori di “efficientamento per riqualifica rete pubblica illuminazione” in via Romana Vecchia, il giorno 20/02/2025

Ciampino – Per consentire lo svolgimento dei lavori di “efficientamento per riqualifica rete pubblica illuminazione”, il giorno 20/02/2025, dalle ore 08.00 alle ore 16.00, in via Romana Vecchia verranno istituiti: – la CHIUSURA AL TRANSITO veicolare (con presenza di movieri); – il DIVIETO DI SOSTA con rimozione. Il presente allertamento è da ritenersi valido Da  gio, 20/02/2025 – 09:30 Fino a  gio, 20/02/2025 – 19:00.

A partire dal 12 gennaio 2025, e fino al 7 aprile 2025, alcune strade di Ciampino saranno interessate da lavori di “efficientamento per riqualifica rete pubblica illuminazione”, realizzati dalla ditta Simep impianti S.r.l. per conto di Enel Sole.

Per consentire lo svolgimento dei lavori in sicurezza, saranno in vigore alcune modifiche alla viabilità, con divieto di sosta e rimozione dalle ore 8:00 alle ore 16:00 nelle seguenti vie:

  • Via G. Pascoli;
  • Via G. Carducci;
  • Via R. Vecchia;
  • Via Gorizia (direzione viale di Marino);
  • Via Gorizia (direzione via Due Giugno).

La società esecutrice Simep Impianti S.r.l. avrà il compito di disciplinare la viabilità di volta in volta, in base alle esigenze di lavoro, utilizzando apposita segnaletica (verticale e luminosa) e movieri.

Saranno adottate tutte le misure necessarie per limitare i disagi a residenti e utenti, ripristinando la sosta, se consentita, e il transito dei pedoni con l’avanzamento dei lavori, fino all’ultimazione degli stessi.

Le modifiche alla viabilità saranno segnalate attraverso l’installazione di cartelli di preavviso.

Si invitano i cittadini a prestare attenzione alla segnaletica e a rispettare le indicazioni fornite per garantire la sicurezza di tutti.

Alla fine dell’articolo, Ordinanza completa

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook