ciampino ladri in un supermercato

Ciampino – è andata male a 2 ladri incalliti l’altro ieri mattina, quando, dopo aver rubato alcune costose bottiglie e lattine di olio extra vergine di oliva da un grosso supermercato in via delle Mura Francesi, mentre scappavano con un carrello della spesa sottratto ad un anziano, si sono trovati davanti gli agenti della polizia locale di Ciampino con a bordo anche il comandante Roberto Antonelli che stavano effettuando i controlli nei quartieri dove sono presenti le scuole cittadine.

Alla loro vista i 2 ladri, entrambi sui trent’anni residenti in una zona popolare del centro, hanno tentato di darsi alla fuga nascondendo la refurtiva all’interno di un box di centralina elettrica su strada, ma sono stati raggiunti dai poliziotti municipali nel giro di meno di un minuto, fermati e arrestati. Tutto il materiale rubato è stato poi recuperato e restituito al direttore del supermercato.

Ieri mattina al processo per direttissima presso il Tribunale di Velletri il giudice monocratico ha convalidato l’arresto per furto in concorso e sono stati disposti gli arresti domiciliari. I 2 soggetti, entrambi italiani, avevano già numerosi precedenti penali per reati predatori, contro le persone e per rapina. Nel giro di pochi mesi sono stati già 5 i ladri all’interno di supermercati, negozi, bar, fermati, denunciati o arrestati dalla polizia locale di Ciampino, che si è avvalsa come sempre anche in questo caso della videosorveglianza cittadina per risolvere il caso è intervenire immediatamente dopo la chiamata del personale del supermercato.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook