Ciampino, incidente moto-auto su Via dei Laghi. Grave un 64enne di Roma

Ciampino, incidente moto-auto su Via dei Laghi. Grave un 64enne di Roma

Ciampino – Un grave incidente stradale si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri su via dei Laghi al km 1.850 in direzione Appia-Roma.

Uno scooter guidato da un romano di 64 anni, mentre procedeva in direzione Appia, è venuto in contatto con una Toyota Yaris guidata da un 55enne di Marino, che improvvisamente svoltava a sinistra. Il motociclista è volato dopo l’impatto con la macchina per diversi metri riportando gravi traumi.

Le videocamere di sorveglianza della zona hanno aiutato a ricostruire la dinamica dell’incidente. Inoltre, sul posto si trovava a passare una squadra dei vigili del fuoco che ha prestato i primi soccorsi e allertato la polizia locale.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale, diretti dal comandante Roberto Antonelli, che hanno istituito il senso unico alternato in direzione Marino e hanno effettuato i rilievi stradali dell’incidente.

Dopo gli accertamenti del caso, la patente del conducente della Toyota Yaris è stata ritirata e l’uomo è stato denunciato per la manovra errata, avendo invertito la marcia dove non era consentito, provocando lesioni stradali al motociclista, che è stato trasportato al policlinico di Tor Vergata.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 19 Maggio 2024 by Redazione 2

Redazione 2

error: Tutti i diritti riservati