Ciampino donazione Trasporti

Ciampino, anche quest’anno, il grande cuore di Giuliano Trasporti, ha provveduto alla sua tradizionale raccolta alimentare per le famiglie bisognose del territorio.


Ringrazio questi commercianti di Ciampino per averci permesso, insieme ad altri amici, di attivare dei punti di raccolta presso la loro attività: Carmen (Tabaccheria Via Birzio Biroli 196), Sabrina (Bar E’Stratto in Via Mura dei Francesi 197/c) e Wilson e Valeria del Bar della Pace (Piazza della Pace). Il tutto con la collaborazione dell’Associazione Vita Via Est Odv, diretta da Claudio Petrini che mi ha dato supporto logistico e organizzativo” commenta Giuliano Trasporti.

Anche l’Associazione “La Nuova Crisalide” di Marina Meuti e Annunziata Somma hanno fatto una consistente donazione di generi alimentari partecipando attivamente alla raccolta. “Abbiamo raccolto tantissimi generi alimentari, grazie anche alla donazione ricevuta da parte della Protezione civile Morena 8. Ho ricevuto una donazione di Panettoni artigianali da parte della Pasticceria Vinciguerra, ricevuto 16 pacchi di Natale donati da Patrizia Masciotta Vicepresidente Cral Enac e da Maria Assunta Curreli a cui vanno i più sentiti ringraziamenti. E infine, conclude Trasporti, ringraziamo chi ci ha donato un sorriso (e anche qualche lacrima) dopo aver ricevuto il pacco alimentare con il pacco di Natale: Giuseppina, Agata, Simone, Imma, Deborah D., Deborah L., Milaim, Massimo e tutti gli altri. Altre consegne saranno previste nei prossimi giorni. Abbiamo consegnato, con Claudio Petrini, circa 15 pacchi ad altrettante famiglie. Oltre al pacco di Natale donato da Cral Enac, in consegna anche il pacco alimentare fatto da noi con le donazioni alimentari. Per me aiutare il prossimo è una missione. Solo il pensiero che ci sono famiglie in difficoltà che non riescono ad andare avanti, a mettere insieme il pranzo con la cena, mi spinge a cercare di fare sempre di più” .

Claudio Petrini ha invece dichiarato :
“Siamo stati felici di aiutare l’amico Giuliano nella sua missione, perché anche donando un pò di tranquillità alle famiglie nel bisogno si può avere una motivazione ed una spinta maggiore per vivere più sereni la propria vita” .

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook