incidenti ciampino

Ciampino – Oggi è stata una giornata piuttosto movimentata, sia nel centro che nella periferia cittadina, con tre incidenti stradali e un episodio di tensione nei confronti di un parroco.

Due incidenti si sono verificati in mattinata. Il primo è avvenuto in via San Francesco d’Assisi, dove uno scooter si è scontrato con un’auto, causando feriti non gravi. Il secondo, secondo quanto riferito da alcuni residenti, sarebbe accaduto sulle strisce pedonali davanti a una delle scuole medie di viale Kennedy: una bambina sarebbe stata investita da una moto.

Nel pomeriggio, un terzo incidente ha avuto luogo in viale di Marino, provocando due feriti e la tragica morte di un chihuahua. I rilievi stradali sono stati effettuati dalla Polizia Locale per il primo incidente e dai Carabinieri della vicina Tenenza per l’investimento della bambina. Sono in corso indagini per ricostruire con esattezza la dinamica dell’accaduto, anche attraverso l’analisi delle immagini di videosorveglianza cittadina.

Sempre nel tardo pomeriggio, la Polizia Locale è intervenuta per fermare un quarantenne, già noto alle forze dell’ordine, che aveva aggredito verbalmente, per futili motivi, il parroco di piazza della Pace. L’uomo, apparso in evidente stato di alterazione psicologica e in preda a un raptus d’ira, potrebbe aver agito sotto l’effetto di alcol o sostanze stupefacenti.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook