Ciampino

Ciampino – Nel pomeriggio di oggi, intorno alle 16, un grave incidente si è verificato in Viale di Marino. Una donna alla guida di una Smart ha perso il controllo del veicolo dopo aver zigzagato per centinaia di metri, finendo prima sul marciapiede e poi nella corsia opposta, dove ha impattato contro un’Opel Mokka.

In un primo momento si era ipotizzato che alla guida dell’Opel Mokka ci fosse una donna, ma i successivi accertamenti hanno chiarito che al volante si trovava un uomo di 80 anni, residente a Ciampino. L’anziano conducente e la donna alla guida della Smart sono rimasti feriti e trasportati in ospedale dal personale del 118. Sul posto era presente anche un’altra donna, inizialmente indicata come conducente dell’Opel, che si è poi rivelata essere una familiare dell’ottantenne. Al momento non è chiaro se fosse a bordo dell’auto al momento dell’incidente o se sia arrivata subito dopo, dato che abita nelle vicinanze.

Nell’impatto ha perso la vita anche il cane che viaggiava nella Smart. Nonostante il tentativo di soccorso presso un veterinario, l’animale è deceduto a causa delle gravi ferite riportate.

Sul luogo dell’incidente sono intervenute le pattuglie della polizia locale per effettuare i rilievi e gestire la viabilità. La strada è stata riaperta intorno alle 17:15, dopo la rimozione dei veicoli.

Come da prassi, sulla conducente della Smart sono stati disposti gli esami tossicologici e alcolemici, poiché alcuni testimoni avrebbero riferito di averla vista guidare in modo pericoloso e avventato.

Ciampino

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook