ciampino maria luisa del prete

Ciampino – Un grave lutto ha colpito la comunità: nel tardo pomeriggio di ieri, Maria Luisa Del Prete, poliziotta di 57 anni, è stata trovata priva di vita nella sua abitazione indipendente, situata in una zona periferica vicino al centro della città aeroportuale.

A dare l’allarme è stato un familiare, che non riusciva a mettersi in contatto con la donna da diverse ore.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Tenenza di Ciampino, insieme ai colleghi di Castel Gandolfo, per accertare le cause del decesso. Non sono stati riscontrati elementi che possano far pensare a circostanze diverse da un malore improvviso.

I Vigili del Fuoco hanno dovuto forzare la porta d’ingresso per consentire l’accesso ai soccorritori, ma purtroppo per la donna non c’era più nulla da fare. I medici hanno accertato che la causa della morte è stata un probabile infarto.

La donna, appartenente alle forze dell’ordine, lavorava in un reparto speciale della Polizia a Roma e in passato aveva prestato servizio in alcuni commissariati e nel reparto di Polizia Ferroviaria.

La salma è stata restituita ai familiari per le esequie. Il funerale si terrà domani 17 marzo alle ore 12 presso la Chiesa di San Giovanni Battista in via delle Mura dei Francesi a Ciampino, dove sono attesi numerosi amici, familiari e colleghi di lavoro.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook