Ciampino

Ciampino – Anche quest’anno, il Comune di Ciampino rinnova il suo impegno a fianco della Race for the Cure, l’evento simbolo promosso dalla Komen Italia per la lotta ai tumori del seno, che si conferma come la più grande manifestazione di questo genere in Italia e nel mondo.

L’annuncio arriva direttamente dalla sindaca Emanuela Colella, che ha condiviso sui suoi canali ufficiali l’adesione del Comune all’iniziativa, prevista a Roma dall’8 all’11 maggio 2025 presso il Circo Massimo. Per quattro giorni, l’area si colorerà di rosa e ospiterà un vero e proprio villaggio dedicato alla prevenzione, all’informazione e alla solidarietà, con laboratori, attività per tutte le età e momenti di intrattenimento anche per i più piccoli.

“Anche quest’anno – scrive la sindaca – il Comune di Ciampino sostiene la Race for the Cure 2025, l’evento simbolo della Komen Italia, la più grande manifestazione per la lotta ai tumori del seno in Italia e nel mondo.”

Per tutti i cittadini interessati a partecipare o a ricevere maggiori informazioni, è possibile recarsi presso gli uffici del secondo piano della Palazzina C del Comune di Ciampino, in largo Felice Armati 1, dove sono disponibili le brochure informative e i moduli per l’adesione.

Un’occasione importante per sostenere la prevenzione, promuovere la consapevolezza e partecipare attivamente a una grande manifestazione di solidarietà.

Per iscriversi online o per ulteriori dettagli è possibile visitare il sito ufficiale della manifestazione: https://www.raceforthecure.it/race/iscrizione/47.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook