ciampino 45 enne agitato minaccia passanti con coltello

Ciampino – Sono stati interminabili minuti di grande tensione per molti passanti di via Acqua Acetosa, vicino l’omonima stazione ferroviaria, dove intorno alle 18:30 un cittadino romeno di 45 anni è uscito in strada seminudo brandendo un grosso coltello da cucina. Sul posto chiamati da alcuni passanti sono subito giunti gli agenti della polizia locale di Ciampino, coordinata dall’ufficiale vice commissario Alessandro Fortuna, che hanno delimitato l’area e fatto allontanare tutti.

I poliziotti municipali hanno invitato l’uomo in preda a una crisi di nervi a gettare il coltello e a rientrare in casa lì vicino, dove dentro c’erano la compagna e la madre anziana. Sul posto sono stati chiamati i rinforzi che hanno poi fatto irruzione dentro casa, dove l’uomo intanto si era rifugiato. Lo hanno disarmato e poi affidato ai sanitari del 118 nel frattempo sopraggiunti sul posto, che lo hanno portato all’ospedale di Frascati per le cure del caso.

E’ stato subito sequestrato il grosso coltello e l’uomo verrà denunciato dai baschi blu, diretti dal comandante Antonelli, per possesso di arma abusiva e pericolosa atta a offendere. Nessuno per fortuna è rimasto ferito e i familiari dell’uomo hanno dichiarato che oggi probabilmente aveva fatto uso di qualche sostanza o abuso di alcol per comportarsi in questo modo così aggressivo.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook