Castelli Romani – La Consigliera regionale Alessandra Zeppieri, esponente del Polo Progressista, rinnova il suo sostegno all’Unione dei Comitati contro l’inceneritore dei Castelli Romani.


«Scendiamo ancora una volta al fianco dell’Unione dei Comitati contro l’inceneritore e, come un anno fa, proprio sotto al Campidoglio», ha dichiarato Zeppieri, sottolineando l’importanza di una partecipazione attiva e democratica per ribadire la contrarietà del territorio a questo progetto.


La Consigliera ha inoltre invitato la cittadinanza a unirsi alla manifestazione: «Partecipare è uno strumento democratico e di protesta allo stesso tempo. Manifestare ancora una volta la contrarietà di un territorio è importante per la lotta all’inceneritore dei Castelli Romani e quindi invito la cittadinanza ad esserci numerosa».
L’appuntamento è fissato per sabato 7 dicembre, alle ore 15, in Piazza del Campidoglio a Roma. Un’occasione per far sentire, ancora una volta, la voce del territorio e sostenere una battaglia condivisa per la tutela dell’ambiente e della salute pubblica.
QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook