Castel Gandolfo – Proseguono i lavori a Madonna di Coccio e, a tal proposito, l’Assessore Comunale Tiziano Nutile ha commentato:
“Questa mattina, insieme al Sindaco Alberto de Angelis, abbiamo effettuato un sopralluogo presso il cantiere stradale di Madonna di Coccio per monitorare l’avanzamento dei lavori di rifacimento del manto stradale. Un intervento atteso da tempo, reso possibile grazie alla collaborazione tra la Città Metropolitana di Roma e il Comune di Castel Gandolfo, oltre al solido rapporto di fiducia tra il nostro Sindaco e il Vicepresidente della Città Metropolitana, l’amico Pierluigi Sanna. A lui va il nostro sentito ringraziamento per il supporto fondamentale!”
Questo progetto si inserisce in un piano più ampio di riqualificazione del quartiere, che ha già visto vari interventi, tra cui:
– Rifacimento manto stradale via Torretta
– Restaling della rotatoria
– Adeguamento del fontanile e installazione di un nuovo nasone
– Rifacimento del manto stradale Madonna di Coccio.
“E non finisce qui! Nei prossimi mesi, completeremo gli interventi con l’installazione di una nuova pensilina per l’attesa dei mezzi pubblici” continua il Consigliere. “Un sentito grazie al Sindaco Alberto De Angelis per la sua dedizione nel mantenere fede agli impegni presi con i cittadini in questi due anni e mezzo di mandato. Un passo alla volta, costruiamo una Castel Gandolfo migliore per tutti!”
QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook