Castel Gandolfo, intervento in corso per la rimozione di un grosso albero caduto
Dalle prime ore del mattino, è in corso un’operazione di taglio e rimozione di un grosso albero caduto da una proprietà privata in via Albalonga, una zona residenziale al confine con Marino. L’albero si è abbattuto su un’abitazione di fronte e sulla strada, causando danni ai cavi della pubblica illuminazione, dell’energia elettrica e della linea telefonica.
Appena appresa la notizia, il sindaco Alberto De Angelis si è recato sul posto, richiedendo immediatamente l’intervento dei Vigili del Fuoco, giunti dal vicino distaccamento di Marino. Le operazioni si stanno svolgendo con l’ausilio di un’autoscala proveniente da Roma.
In supporto, sono presenti anche i volontari della Protezione Civile di Marino, già impegnati in altri interventi nel comune limitrofo per alberi e rami caduti a causa del maltempo.
Il sindaco De Angelis ha espresso il suo ringraziamento agli operatori del soccorso per il tempestivo intervento e sta seguendo l’evolversi della situazione insieme alla Polizia Locale di Castel Gandolfo.
Attualmente, la strada rimane chiusa al traffico, ma si prevede che le operazioni possano concludersi entro il primo pomeriggio, consentendo la riapertura di questa importante arteria residenziale.
QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook