artena emanuele talone

Artena – Un grave incidente stradale si è verificato ad Artena, dove Emanuele Talone, un ragazzo di 34 anni, ha perso la vita in uno scontro frontale. L’incidente è avvenuto su via Guglielmo Marconi, la strada che collega Artena all’autostrada e a Valmontone, dove il giovane risiedeva.

Emanuele era a bordo della sua moto Kavasaki 900 quando, secondo una prima ricostruzione effettuata dai carabinieri intervenuti sul posto, un’auto gli abbia girato davanti e l’abbia preso in pieno.

L’impatto è stato fatale per il giovane: nonostante il tempestivo arrivo dei soccorsi, per Emanuele non c’è stato nulla da fare.

La strada è rimasta chiusa per circa due ore per consentire la rimozione dei mezzi coinvolti, causando disagi al traffico, particolarmente intenso intorno alle 18:45.

Alla guida dell’auto si trovava un cittadino albanese residente ad Artena, che ha riportato solo lievi contusioni. Sono in corso ulteriori indagini da parte dei carabinieri e sono stati disposti gli esami dell’alcol e drug test sul conducente della macchina.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook