Artena: due prostitute ferite e un uomo trovato morto dai Carabinieri in piena notte
Artena – Il mistero avvolge ancora la morte di un cinquantenne avvenuta qualche notte fa nel centro storico. L’uomo, residente del posto, è stato trovato privo di vita nella sua camera da letto. L’episodio è accaduto dopo che due giovani prostitute di origine rumena, aggredite dall’uomo, erano riuscite a fuggire e avevano chiamato il 118 e i Carabinieri.

Le forze dell’ordine, giunte sul posto, hanno rinvenuto il corpo senza vita dell’uomo. La causa del decesso potrebbe essere riconducibile a un malore, forse dovuto all’assunzione di sostanze stupefacenti. Tuttavia, sarà l’autopsia, prevista nei prossimi giorni presso l’Istituto di Medicina Legale del Policlinico di Tor Vergata, a fornire riscontri definitivi.
Le due donne presentavano ferite da arma da taglio, probabilmente provocate con un coltello, e altri segni sul corpo. Stando alle loro dichiarazioni, sarebbe stato l’uomo a ferirle durante quello che potrebbe essere stato un rapporto sessuale degenerato in un gioco erotico spinto.
L’uomo era già noto alle forze dell’ordine per episodi simili: dieci anni fa e nuovamente otto anni fa, era stato incarcerato per il sequestro e la violenza di due altre prostitute di origine rumena.



Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Velletri, sono ancora in corso. Sebbene dai primi riscontri la morte non sembri essere avvenuta in maniera violenta, nessuna ipotesi è esclusa. La causa potrebbe essere un malore provocato dall’assunzione di sostanze stupefacenti, che potrebbe aver causato un blocco cardiocircolatorio.
QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook