Artena – Circa mille persone hanno partecipato al funerale di Emanuele Talone, il ragazzo morto nell’incidente in moto di alcuni giorni fa, in via Guglielmo Marconi, quando a bordo della sua moto si stava dirigendo verso casa ed è stato investito da una Opel Corsa guidata da un cittadino albanese cinquantenne che gli ha svoltato improvvisamente davanti, centrandolo in pieno. L’uomo alla guida è poi anche risultato positivo all’esame dell’alcol e drug test, ed è stato denunciato per omicidio stradale e gli è stata tolta la patente dai Carabinieri della locale stazione.
Oggi erano circa mille a tributargli un ultimo saluto tra amici, parenti (tutti stretti intorno ai familiari), numerosi concittadini che lo conoscevano e i colleghi di lavoro della ditta di logistica di camion dove lavorava come autotrasportatore. Inoltre sono state presenti le sindache di Artena, Silvia Barocci, e di Valmontone, Veronica Bernabei.
La messa funebre al campo sportivo aperto è stata pronunciata dal parroco di Artena, Don Mauro, co-celebrata con il parroco di Valmontone Don Paolo Latini. Al termine della messa sono state suonate dal vivo, da alcuni suoi amici e amiche, dal complesso musicale di Artena, alcune canzoni da lui preferite, poi il carro funebre si è diretto al cimitero di Artena per la tumulazione.
Foto/Video: Giancarlo Boldacchini
QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook