Artena

Artena – Baby gang scatenata l’altra notte per le vie del centro. I giovani hanno picchiato violentemente un fornaio di circa 40 anni in piena notte, solo perché aveva rifiutato di dare loro alcuni pezzi di pizza appena sfornata, che pretendevano di avere nonostante il forno non vendesse al pubblico. Il fatto è accaduto in pieno centro nella cittadina dei Castelli Romani.

Il gruppetto di vandali notturni, dopo la segnalazione del pronto soccorso di Colleferro alle forze dell’ordine, è stato fermato dai carabinieri della compagnia di Colleferro e della locale stazione alle prime ore dell’alba, in una zona periferica, e arrestato per minacce e lesioni gravi. Si tratta di una baby gang composta da 5 ragazzi di Artena e 2 di comuni vicini, tra i 16 e i 18 anni.

Questa mattina si terrà il processo di convalida per direttissima degli arresti presso il Tribunale di Velletri. Il forno preso d’assalto dai giovani prepara ogni notte pizza, pane e dolci per le attività commerciali di Artena e dei comuni vicini.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook