Un drammatico episodio si è verificato nel centro storico di Ariccia, all’interno di un bagno di una fraschetta. Un uomo di 57 anni, che si trovava a pranzo con la compagna, si è chiuso nel bagno e si è sparato un colpo di pistola alla tempia con l’arma di ordinanza. L’uomo era un militare della Guardia di Finanza impiegato presso un ente pubblico a Roma.
Il forte sparo ha attirato l’attenzione dei titolari del locale, della compagna della vittima e di altri presenti. Tra questi vi erano due medici che, essendo sul posto, hanno subito prestato i primi soccorsi. Successivamente, l’uomo è stato trasportato in condizioni gravissime e in pericolo di vita all’Ospedale dei Castelli dal personale del 118.
Il proiettile è anche fuoriuscito. Sul luogo sono intervenuti i Carabinieri della stazione locale e quelli della compagnia di Velletri per condurre indagini e rilievi. Si tratta, con ogni probabilità, di un gesto volontario. Secondo le prime informazioni, sembra che l’uomo soffrisse di depressione da tempo.
QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook