Ariccia si prepara a vivere un Natale ricco di magia e tradizione. Torna, infatti, il tanto atteso Presepe Vivente, un evento che coinvolge tutta la comunità e che quest’anno si terrà il 26 dicembre 2024 e il 6 gennaio 2025 alle ore 18:00 in via della Croce e Via Appia Antica, località Vallericcia.
Ma le sorprese non finiscono qui! Ad Ariccia, infatti, arriveranno anche Babbo Natale e la Befana. Il primo, con la sua slitta, farà il suo giro per le vie del paese l’8 e il 15 dicembre, distribuendo dolci e raccogliendo le letterine dei bambini. La Befana, invece, farà la sua comparsa il 5 gennaio, pronta a portare doni e calze piene di dolci.
Un programma ricco di eventi
Il programma completo degli eventi natalizi ad Ariccia è davvero ricco. Oltre al Presepe Vivente e alle visite di Babbo Natale e della Befana, sono previste numerose altre iniziative, come laboratori per bambini, concerti di musica natalizia e mercatini di prodotti artigianali.
Un’occasione per ritrovarsi e condividere la magia del Natale
Il Presepe Vivente e gli altri eventi natalizi ad Ariccia sono un’occasione unica per trascorrere del tempo con i propri cari, riscoprire le tradizioni e immergersi nell’atmosfera magica del Natale.
Non perdere l’occasione di vivere un Natale indimenticabile ad Ariccia!
QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook