Ariccia, manifesto PD contro la segretaria La Leggia. Disconosciuto

Ariccia, manifesto PD contro la segretaria La Leggia. Disconosciuto

Ariccia – Manifesto PD ad Ariccia, ma non riconosciuto dallo stesso direttivo. Riceviamo e pubblichiamo. I componenti del Direttivo del Partito Democratico di Ariccia si dissociano e contestano fermamente il manifesto dal titolo “Il circolo PD di Ariccia a conduzione familiare”, redatto ed affisso da ignoti con l’intento preciso d’indurre la popolazione a credere che fosse riconducile ad un’iniziativa del Partito Democratico di Ariccia.

Fatto gravissimo rispetto al quale stiamo provvedendo ad assumere informazioni presso l’ufficio competente per comprendere chi abbia consegnato i manifesti e provveduto al pagamento della tassa. Al fine di agire a tutela della nostra immagine, del nostro nome e della nostra reputazione.

Tale attività di affissione è, infatti, illecita in quanto è stato utilizzato il simbolo del Partito Democratico da chi non ne ha né ha la titolarità né le le prerogative di utilizzo, tra l’altro, sottoscrivendolo quali consiglieri del Direttivo ed usurpando, quindi, le funzioni dei sottoscritti.

È evidente che un comportamento così grave e lesivo delle nostre soggettività nonché del Partito, non potrà restare impunito e, pertanto, agiremo nelle opportune sedi per la salvaguardia delle nostra onorabilità e delle nostre funzioni pubbliche.

Il Direttivo del Partito Democratico di Ariccia.

Per altre news e comunicati, clicca qui. O seguici su Facebook.

Last Updated on 19 Ottobre 2023 by

Redazione

error: Tutti i diritti riservati