Ariccia

Ariccia – Anche quest’anno come ormai una tradizione consolidata gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Genzano coordinati dall’ispettore Massimiliano Cavola, hanno portato doni e calzette ai bambini ricoverati presso il Reparto di Pediatria e Neonatologia dell’Ospedale dei Castelli diretto dalla primaria, dottoressa Giovanna Maragliano.


Ad accogliere il gruppetto dei tre poliziotti l’ispettore Cavola e come sempre gli assistenti capo coordinatori Luca Guadagnini e Rossella Cedroni, è stato il personale sanitario infermieristico e la dottoressa di turno Marianna Petrosino. Presente anche la consigliera comunale di Ariccia Alessandra Isopo, delegata alla frazione di Fontana di Papa dove si trova l’Ospedale, per ringraziare i generosi poliziotti (che hanno acquistato i doni con loro contribuzioni volontarie) e il personale sanitario a nome dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Staccoli.

Il Reparto di Pediatria e Neonatologia in questi giorni è pieno di bambini provenienti da Roma, Litorale e dai Castelli Romani, con circa 12 bambini di età tra 1 e 10 anni ricoverati per varie patologie respiratorie e influenzali.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook