ariccia inaugurata mostra di franco cavallo

Ariccia – è stata inaugurata ieri sera a Palazzo Chigi la bellissima e colorata mostra dell’artista Franco Cavallo, presso le stanze principesche adiacenti alla sala Barjatinsky. Sono intervenuti diversi illustri ospiti ed esperti di arte e cultura in un percorso espositivo organizzato dall’associazione “Gente Libera”, che opera a Roma e Provincia, curato dalla signora Mirella Atzori.

Tra i presenti il presidente del Parco Regionale dei Castelli Ivan Boccali, il direttore dell’Ente Parco Francesco Ciferri e il funzionario dei guardiaparco Mauro Castrichella, che hanno apprezzato grandemente soprattutto i quadri con i boschi, le colline e le montagne ispirati all’agro romano. Oltre che i consiglieri comunali di Velletri Dario Di Luzio e Andrea Bizzarri. Per il comune di Ariccia sono intervenute le consigliere comunali Anita Luciano Cioli e Irene Falcone che hanno portato i saluti del sindaco Gianluca Staccoli.

La sala della conferenza di presentazione della Mostra “Luce Riflessa” ieri pomeriggio è stata piena in ogni ordine di posti e i relatori e visitatori hanno avuto tutti parole di grande apprezzamento per l’organizzazione dell’evento e per i colorati e molto interessanti quadri esposti. Il percorso artistico ha il patrocinio del consiglio regionale del Lazio, della Città Metropolitana di Roma Capitale, del Parco Regionale dei Castelli e della Città di Ariccia, ed era visitabile fino a stasera alle 18.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook