Ariccia

Ariccia – Il nuovo anno si apre con un programma ricco di emozioni al Teatro Bernini di Ariccia, che, sotto la direzione artistica di Giacomo Zito, propone un gennaio intenso e coinvolgente. Grazie al contributo del Comune di Ariccia nell’ambito del progetto “Ariccia da amare”, il Teatro di Piazza San Nicola offre appuntamenti imperdibili per il pubblico locale e non solo.


Domenica 19 gennaio: “Vacanze di guerra”

Alle ore 18, sul palco del Bernini salirà Valentina Martino Ghiglia con lo spettacolo “Vacanze di guerra”, un’opera capace di intrecciare ironia e dramma. Il testo, diretto da Ferdinando Ceriani, esplora con profondità e paradosso le contraddizioni della nostra società, che arriva a mercificare anche il dolore umano. Il risultato è un’esperienza teatrale spiazzante e intensa, che rompe la quarta parete e coinvolge il pubblico in uno spazio unico di riflessione e azione.

25 e 26 gennaio: “Vita da Principi”

Il mese si chiuderà con l’atteso ritorno di “Vita da Principi”, un suggestivo viaggio nel tempo tra le stanze di Palazzo Chigi. Questo spettacolo ormai tradizionale, in programma sabato 25 gennaio (alle ore 20 e 22) e domenica 26 gennaio (alle ore 18 e 20), porterà i partecipanti a scoprire il fascino storico del palazzo in compagnia dei suoi fantasmi, per un’esperienza che unisce teatro, storia e mistero.

Informazioni e prenotazioni

Per partecipare agli eventi è possibile prenotare contattando il numero 3283338669 o scrivendo all’indirizzo email [email protected].

Tre appuntamenti da segnare in calendario per vivere un gennaio ricco di emozioni e iniziare il 2025 all’insegna della cultura e della bellezza, con il Teatro Bernini come protagonista indiscusso della scena ariccina.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook