ariccia cenacolo scuola di preghiera

Ariccia – Il parroco Don Antonio Salimbeni invita i cittadini nell’iniziativa “Cenacolo Scuola di Preghiera” nella chiesa centrale:

Oggi si è tenuto il primo appuntamento del “Cenacolo Scuola di preghiera” condotto dal nostro padre Jacek, che si terrà ogni martedì di Quaresima, alle ore 17,00 prima della Santa Messa delle ore 18,00.

Una proposta nuova per riscoprire la nostra capacità di dialogare davvero con Dio. Un momento di introspezione, di immersione nelle profondità del nostro interiore, per essere avvolti dal silenzio nel quale lo Spirito sussurra parole di amore. Di fronte a Gesù realmente presente, esposto per essere fonte della luce vera, siamo riusciti a sentire l’abbraccio misericordioso con cui l’ Altissimo avvolge tutto il nostro essere. Abbiamo voluto così crescere nella nostra spiritualità, perché il nostro cuore orante divenga ardente, in comunione con il Cuore di Gesù che ama infinitamente ognuno di noi, vuole parlarci, vuole alleviare le nostre sofferenze e dare forza nelle nostre prove. Vi invitiamo a partecipare, per poter vivere, ognuno di noi e tutti insieme, come comunità, il rinnovamento della nostra interiorità, per lasciar agire il Paraclito nella nostra vita.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook