Ariccia, Si Parte! con il Gruppo di lettura della Biblioteca Attiva: Questa volta attraversiamo il Pacifico e atterriamo a New York, dove ci immergeremo tra le strade di Brooklyn
Ariccia – Il viaggio letterario del Gruppo di Lettura della Biblioteca Attiva prosegue con un nuovo, affascinante capitolo. Giovedì 13 febbraio alle ore 17:30, gli appassionati di libri si riuniranno per discutere Follie di Brooklyn di Paul Auster, romanzo che ci trasporta nelle strade di New York, tra incontri inattesi e riflessioni sulla vita.
![](https://www.giornaleinfocastelliromani.it/wp-content/uploads/2024/11/banner-sito-vividental.jpg)
![](https://www.giornaleinfocastelliromani.it/wp-content/uploads/2025/01/banner-casa-di-riposo-madre-teresa-albano.jpg)
Nathan Glass, il protagonista della storia, cerca tranquillità nel quartiere di Brooklyn, ma il destino ha in serbo per lui nuove sorprese e relazioni inaspettate. Un libro che parla di seconde possibilità e del potere delle coincidenze.
L’incontro sarà l’occasione per confrontarsi sulle emozioni suscitate dalla lettura e per scoprire quale sarà la prossima tappa di questo viaggio tra le pagine.
Unisciti a noi per condividere riflessioni, emozioni e nuove scoperte letterarie. Non perdere l’opportunità di condividere la tua passione per la lettura e lasciarti ispirare da nuove storie.
![](https://www.giornaleinfocastelliromani.it/wp-content/uploads/2024/11/banner-sito-onoranze-funebri-san-giuseppe.jpg)
![](https://www.giornaleinfocastelliromani.it/wp-content/uploads/2024/11/banner-sito-case-riposo.jpg)
📍 Biblioteca Attiva
📍 Via Flora, 3 – Ariccia
📧 [email protected]
📞 069332010
QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook