Ariccia, fa marcia indietro con la sua auto e colpisce la moglie che muore dopo poco in ospedale

Ariccia, fa marcia indietro con la sua auto e colpisce la moglie che muore dopo poco in ospedale

Ariccia – Tragedia nel primo pomeriggio all’interno del comprensorio di Monte Gentile. Una coppia di coniugi, che si era recata a trovare la figlia e il genero, stava per entrare in macchina quando, durante una manovra in retromarcia su una stradina secondaria che si immette sulla strada principale, si è verificato l’incidente.

L’uomo alla guida, un settantenne di Ariccia, ha investito involontariamente la moglie con la parte posteriore della sua Ford Fiesta. I primi a intervenire sul posto sono stati alcuni residenti e i familiari della coppia, accorsi subito in strada dopo aver sentito le urla di dolore della donna, una sessantasettenne di Ariccia, e quelle del marito, sotto shock e disperato.

Una ambulanza del 118, chiamata dai primi soccorritori, ha trasportato la signora all’ospedale dei Castelli presso il pronto soccorso dove è morta poco dopo per i traumi ricevuti nel terribile urto.

Sul posto per i rilievi del caso e le indagini dell’incidente sono andati gli agenti della polizia locale di Ariccia, diretti dal comandante Francesco Caporaso. La macchina è stata poi posta sotto sequestro presso il deposito giudiziario di Albano.

“Conosciamo bene la coppia che abita a Monte Gentile, ha detto una residente e anche la povera signora. Una morte assurda e impensabile, siamo vicini alle loro famiglie ed esprimiamo il nostro più profondo cordoglio e le nostre condoglianze come comunità del comprensorio di Monte Gentile”

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 3 Ottobre 2024 by Redazione 2

Autore A

error: Tutti i diritti riservati