Ariccia – La comunità è profondamente addolorata per la perdita di Michele Serafini, Assessore ai Lavori Pubblici e all’Urbanistica. Un uomo di grande dedizione e passione, che ha lavorato instancabilmente fino all’ultimo giorno per il bene della nostra Città.


“A nome mio e dell’Amministrazione Comunale, desidero esprimere le più sincere condoglianze alla moglie Daniela e ai figli Patrizio e Daniele. La scomparsa di Michele, un amministratore illuminato e un grandissimo amico, lascia un vuoto incolmabile. La sua eredità e il suo impegno per Ariccia resteranno sempre vivi nei nostri cuori e nei progetti che ha contribuito a realizzare. In questo momento di tristezza, ci uniamo per ricordarlo. Michele continuerà a essere un esempio per tutti noi”. – Ha dichiarato il Sindaco di Ariccia, Gianluca Staccoli.
Serafini aveva 83 anni e da diversi mesi combatteva con una grave malattia, era stato più volte consigliere comunale e assessore e anche sindaco di Ariccia nel 1993. È deceduto in nottata al policlinico di Tor Vergata.


QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook