Ariccia – Un caloroso invito alla condivisione e alla solidarietà arriva da don Antonio Salimbeni, parroco di Ariccia centro. In vista della Domenica delle Palme, che quest’anno cade il 13 aprile, la parrocchia organizza un pranzo sociale presso l’Oratorio Don Bosco.


“Carissimi,” scrive don Antonio Salimbeni nel suo messaggio, ” domenica 13 aprile, in occasione della Domenica delle Palme, si terrà presso l’Oratorio Don Bosco un pranzo solidale. L’iniziativa prevede la condivisione delle pietanze che tutti coloro che vorranno partecipare porteranno.”
L’evento rappresenta un’importante occasione per la comunità di ritrovarsi e sostenere concretamente i lavori di miglioramento dell’oratorio. Infatti, tutti i partecipanti sono invitati a versare un’offerta libera che sarà interamente destinata a coprire i costi di interventi necessari per la funzionalità e l’accoglienza della struttura. Nello specifico, i fondi raccolti saranno utilizzati per il rinnovamento dei bagni adiacenti ai campi esterni, la sistemazione del cancello d’ingresso e la ristrutturazione di una parte dell’impianto elettrico esterno, inclusa l’illuminazione.
Per una migliore organizzazione dell’evento, don Antonio Salimbeni invita coloro che intendono partecipare a dare conferma della propria presenza inviando un messaggio al numero 3479092122.
“Vi aspettiamo, siete tutti benvenuti, non mancate,” conclude con affetto il parroco di Ariccia centro, don Antonio Salimbeni, rinnovando l’invito a questo importante momento di comunità e solidarietà.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook
