Ariccia – Domani, 4 aprile, alle ore 18:00, si terrà ad Ariccia una Via Crucis Ecumenica di grande significato, organizzata in collaborazione con il Patriarcato Ecumenico di Costantinopoli Sacra Arcidiocesi Ortodossa d’Italia.



L’evento, promosso dal parroco don Antonio Salimbeni, partirà dal suggestivo parco Menotti Garibaldi, attraverserà il celebre ponte monumentale di Ariccia e si concluderà presso la chiesa locale.

Carissimi, vi ricordiamo domani giorno 4 aprile alle ore 18,00 la Via Crucis ecumenica, con il Patriarcato Ecumenico di Costantinopoli Sacra Arcidiocesi Ortodossa d’Italia, che si svolgerà ad Ariccia, partendo dal parco Menotti Garibaldi, attraversando il Ponte e concludendo nella nostra Chiesa. Vi aspettiamo tutti , per condividere insieme ai nostri fratelli cristiani della confessione ortodossa la riflessione sulle prove e le difficoltà dell’ umanità, che vengono trasformate dalla grazia di Gesù, morto e risorto per noi, per un momento di forte spiritualità di una comunità che si apre all’ accoglienza, nel segno del dono del Figlio di Dio per la salvezza dell’ umanità.
Vi aspettiamo!!
QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook