Ardea Caratelli

Ardea, la nota dei consiglieri di FdI: «Il nostro Partito continua a crescere e a raccogliere consensi e adesioni sul territorio»

Ardea – La compagine di Fratelli d’Italia rappresentata in consiglio comunale di Ardea sale a 5 rappresentanti, con l’ingresso del consigliere Sandro Caratelli. Il gruppo, composto da Moris Montesi, Antonella Cofano, Emanuela Micoli e Alberto Montesi (oggi non presente all’incontro), è stato ricevuto a Roma dall’assessore regionale ai Trasporti e Mobilità, Fabrizio Ghera, che ha dato il benvenuto al neo esponente di Fratelli d’Italia.

«Diamo il benvenuto a Sandro Caratelli che andrà a rinforzare con la sua esperienza la valida squadra di Fratelli d’Italia. Il nostro Partito continua a crescere e a raccogliere consensi e adesioni sul territorio, grazie al lavoro che stiamo portando avanti, sempre al servizio dei cittadini», affermano i consiglieri di Fratelli d’Italia di Ardea.

«Sono onorato di far parte di un gruppo politico che ha dimostrato in questi anni grande attenzione per le istanze dei territori. Ringrazio l’assessore Ghera e i colleghi consiglieri con i quali sono certo porteremo avanti il programma già avviato di rilancio della nostra cittadina», afferma Sandro Caratelli.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook