Ardea

Ardea – Sabato 22 Febbraio, a partire dalle ore 20.00, torna l’attesissimo appuntamento con Ardeajazz Winter 2025. L’evento, che si terrà nella prestigiosa Sala Consiliare “Sandro Pertini” del Comune di Ardea, promette una serata all’insegna del grande jazz, con ingresso gratuito per tutti.

Organizzato dall’Associazione Filarmonica, con il patrocinio del Comune di Ardea, Ardeajazz Winter 2025 avrà come protagonista il Mystery Pacific 5tet, un quintetto di respiro internazionale che proporrà un concerto di swing dedicato ai grandi maestri del jazz tradizionale. Il repertorio, che spazia dai temi iconici di Django Reinhardt, Duke Ellington, Fats Waller e Louis Armstrong, promette di coinvolgere e affascinare tutti gli appassionati della musica d’autore.

A completare il quintetto saranno i talentuosi musicisti: Valeria Piccolo (voce), che con la sua timbrica suadente arricchirà l’intero concerto, Francesco Pucci (chitarra ritmica), Alessandro Russo (chitarra solista), un veterano del jazz e dello swing, e Fabrizio Montemarano (contrabbasso), che con la sua solidità ritmica darà il giusto supporto all’intero gruppo. A rendere l’evento ancora più speciale, il clarinettista e sassofonista Luca Velotti, ospite d’onore, regalerà un’interpretazione unica.

Il concerto abbraccia oltre due decenni di jazz manouche, attraversando il periodo che va dagli anni ’20 agli anni ’50. L’energia e il coinvolgimento dei musicisti non mancheranno di regalare al pubblico di Ardea una serata memorabile.

Non perdere l’occasione di vivere un’esperienza unica, completamente gratuita, in un’atmosfera ricca di classe e di swing.

Dettagli dell’evento:

  • Data: Sabato 22 Febbraio 2025, ore 20.00
  • Luogo: Sala Consiliare “Sandro Pertini”, Comune di Ardea, Via Laurentina Km 32.500
  • Ingresso: Gratuito

Per informazioni:

Un’occasione imperdibile per tutti gli amanti del jazz!

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook