Ardea

Ardea – Torna l’appuntamento con Ardeajazz Winter, l’evento musicale dedicato agli amanti dello swing e del jazz tradizionale. L’edizione 2025 si terrà sabato 22 febbraio alle ore 20.00 nella Sala Consiliare “Sandro Pertini” del Comune di Ardea, in Via Laurentina Km 32.500.

Organizzato dall’Associazione Filarmonica, con il patrocinio del Comune di Ardea, il concerto proporrà un viaggio attraverso le sonorità dei grandi maestri del jazz, da Django Reinhardt a Duke Ellington, passando per Fats Waller e Louis Armstrong.

Protagonisti della serata saranno i Mystery Pacific, un quintetto d’eccezione formato da:

  • Valeria Piccolo, voce
  • Francesco Pucci, chitarra ritmica
  • Alessandro Russo, chitarra solista
  • Fabrizio Montemarano, contrabbasso

Ospite speciale dell’evento sarà Luca Velotti, celebre clarinettista e sassofonista, noto per le sue collaborazioni con i più grandi interpreti del jazz italiano e internazionale.

Il repertorio della serata spazierà dal jazz manouche alle sonorità swing più celebri, attraversando il periodo che va dagli anni ‘20 agli anni ‘50 con energia e coinvolgimento, per regalare al pubblico un’esperienza musicale unica.

L’ingresso è libero e gratuito.

Per informazioni:
347 1437326
[email protected]

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook