polizia-notte

Aprilia: servizio interforze ad “alto impatto” da parte delle Forze dell’Ordine

Aprilia – Un servizio interforze ad “alto impatto” è stato realizzato nel territorio di Aprilia, in provincia di Latina, per il contrasto alla criminalità diffusa e per garantire una maggiore sicurezza alla cittadinanza. L’operazione è stata coordinata dalle pattuglie e i reparti specializzati della Polizia di Stato (reparto prevenzione crimine Lazio e commissariato di polizia di Cisterna), dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e della Polizia Locale di Aprilia, che hanno controllato principalmente i quartieri della zona centrale della città e le aree di maggior degrado.

Durante il servizio sono state identificate 233 persone, di cui 38 pregiudicati, e ispezionati oltre 128 veicoli. Nell’ambito dei controlli effettuati dal personale dell’Arma dei Carabinieri, il reparto territoriale di Aprilia ha arrestato un ragazzo, classe 2006, residente ad Anzio in provincia di Roma, trovato in possesso di cocaina e hashish per un totale di 65,4 grammi. I militari hanno poi deciso di estendere la perquisizione anche all’abitazione del 19enne, dove sono stati rinvenuti 0,4 grammi di hashish.

Le forze di Polizia hanno inoltre svolto dei controlli volti a rintracciare eventuali cittadini stranieri irregolari sul territorio, che hanno dato esito negativo. Le attività ad alto impatto e i controlli intensivi del territorio proseguiranno anche nelle prossime settimane.

Fonte: AdnKronos

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook