Anzio, “Summer 2024”: continuano le serate culturali e musicali allo stabilimento Tirrena

Anzio, “Summer 2024”: continuano le serate culturali e musicali allo stabilimento Tirrena

Anzio – continuano le serate culturali e musicali presso lo stabilimento balneare Tirrena. Con l’iniziativa “Summer 2024” con ingresso gratuito per gli spettacoli e gli incontri con cantanti, scrittori e altre personalità del mondo della Cultura e dello spettacolo.

Sabato sera 27 luglio alle 21:30 ci sarà l’incontro con il giornalista sportivo della RAI Marino Bartoletti, mentre venerdì 2 agosto alle 21:30 sarà la volta di Barbara Palombelli, con le loro esperienze e i loro libri.

Nella foto sopra l’intervista sul palco fatta a Gigliola Cinquetti, sabato scorso, dal giornalista-scrittore Emilio Targia che ha risposto grande successo con tutto pieno tra il pubblico per la cantante che da cinquant’anni è molto amata da tutti gli italiani per le sue bellissime canzoni e la sua graziosità per come si mantiene negli anni giovane.

La manifestazione rientra negli appuntamenti della Rassegna Estiva anziate ed ha la collaborazione e il sostegno di alcune associazioni di volontariato del posto, sostenuta anche da alcuni sponsor locali.

Stasera a grande richiesta si ripete il torneo di Burraco.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 24 Luglio 2024 by Autore G

Autore G

error: Tutti i diritti riservati