Anzio, verso le ore 1:30 dell’altra notte, durante il controllo del territorio, la volante di servizio del Commissariato di Polizia ha fermato un’autovettura con un ragazzo a bordo che transitava ad alta velocità in una strada centrale. Durante il controllo, i poliziotti hanno trovato al ragazzo alla guida una pistola scacciacani priva del tappo rosso, con una cartuccia camerata e il colpo armato, più del denaro contante per alcune centinaia di euro.

È stata effettuata anche la perquisizione personale, durante la quale sono state rinvenute addosso al giovane 3 dosi di una pericolosa droga denominata “crack”. La perquisizione domiciliare, autorizzata dalla Procura di Velletri, presso l’abitazione del soggetto ad Anzio, ha permesso di rinvenire nella camera da letto un’altra pistola, questa volta vera, modificata con silenziatore e relative cartucce, oltre a circa 4.000 euro in contanti di vario taglio, materiale per il confezionamento, un bilancino di precisione, varie altre cartucce e polvere da sparo.

Il ragazzo, di circa 25 anni, senza precedenti penali, residente ad Anzio, su disposizione del magistrato della Procura di Velletri, è stato infine portato in carcere a Velletri. Dovrà rispondere all’autorità giudiziaria dei reati di detenzione e spaccio di droga, possesso illegale di armi, munizionamento e polvere da sparo. Tutto il materiale è stato posto sotto sequestro per la successiva distruzione.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook
