Albano, violenta lite sfociata poi in un accoltellamento in pieno centro

Albano, violenta lite sfociata poi in un accoltellamento in pieno centro

Albano – Violenta lite tra un cittadino cinese 44enne, e un ragazzo di circa 24 anni di Albano, presso il negozio Emporio di materiale cinese di via Trilussa, poco distante da Piazza delle Tartarughe, in pieno centro.

La lite è sfociata poi in un accoltellamento da parte del cinese ai danni del ragazzo, che è stato colpito alla spalla, dietro la testa e qualche altra ferita da taglio al petto, dopodiché il cinese ha buttato il coltello – secondo quanto raccontato da diversi testimoni, passanti e altri commercianti che erano lì nella zona centrale – ed è tornato al negozio.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Albano e i colleghi del Nucleo Operativo Radiomobile della compagnia di Castel Gandolfo, che hanno subito fermato il cinese e portato in caserma ad Albano. Arrestato probabilmente per tentato omicidio.

Il giovane è stato trasportato dall’ambulanza di Albano presso il campeggio di Campo Boario, vicino a dove è successo il fatto, dove era intanto atterrato un elisoccorso sempre del 118 che ha trasportato il ragazzo, ferito gravemente e in codice rosso, presso il policlinico Tor Vergata. Le condizioni al momento sono stabili, ma comunque gravi, si spera possa salvarsi.

Per il motivo della lite sono in corso le indagini ma sembrerebbe, da quanto raccontava la moglie e forse anche altri connazionali e negozianti vicini, forse c’erano stati già altri attriti tra i due nelle scorse settimane per motivi loro personali che al momento non si conoscono.

Ad Albano, a causa di questo episodio violento si è bloccato tutto il traffico su corso Matteotti, Appia Nuova, via Trilussa, Piazza delle Tartarughe e Borgo Garibaldi c’è stata un’ora di caos totale che adesso con il trasporto in ospedale del ragazzo e il fatto che sono andate via tutte le pattuglie dei Carabinieri e il negozio è stato chiuso, è tornata normale la viabilità.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 26 Settembre 2024 by Autore G

Autore G

error: Tutti i diritti riservati