logo Albano Laziale, concerti di Natale

Concerti di Natale presso i Centri Anziani di Albano, Pavona e Cecchina, il 2, 3 e 5 gennaio 2025, a cura dell’AMLAS (Associazione Musicale Luigi Antonio Sabbatini)

Albano Laziale – Le festività natalizie continuano a regalare emozioni anche nel nuovo anno. La città di Albano Laziale ha infatti in programma una serie di concerti di musica tradizionale natalizia che si terranno nei centri anziani delle diverse frazioni.


Un’iniziativa promossa dall’Assessorato alla Cultura in collaborazione con l’Associazione Musicale Luigi Antonio Sabbatini e le Voices of Grace del progetto AMLAS, che mira a coinvolgere la comunità e a diffondere lo spirito natalizio attraverso la musica.

I concerti, che si svolgeranno giovedì 2, venerdì 3 e domenica 5 gennaio alle ore 17:00, vedranno esibirsi l’Insieme Vocale Luigi Antonio Sabbatini e le Voices of Grace del progetto AMLAS, diretti da Alberto Annarilli. Il repertorio sarà incentrato su tradizionali canti natalizi, un modo per rivivere le atmosfere magiche delle feste e condividere momenti di gioia e serenità.

Gli appuntamenti si terranno rispettivamente nei centri anziani di Albano Laziale, Pavona e Cecchina, offrendo così a tutti i cittadini la possibilità di partecipare e di godere della bellezza della musica dal vivo.

Un’occasione per trascorrere un pomeriggio all’insegna della cultura e della tradizione, in compagnia di amici e familiari.

L’invito è rivolto a tutti, grandi e piccini. L’ingresso è libero.

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi all’Assessorato alla Cultura del Comune di Albano Laziale.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook