Albano Laziale, lunedì i funerali di Maurizio Sementilli, ex vicesindaco e assessore, morto improvvisamente a 68 anni

Albano Laziale, lunedì i funerali di Maurizio Sementilli, ex vicesindaco e assessore, morto improvvisamente a 68 anni

Albano Laziale – Come comunicato sui social dai figli Giulio e Jacopo, i funerali di Maurizio Sementilli, l’assessore di 68 anni deceduto improvvisamente ieri pomeriggio, si terranno lunedì 25 settembre 2024 alle ore 16:30 presso il Duomo di Albano Laziale.

Sementilli è stato colpito da un malore improvviso nella sua abitazione a Marino intorno alle 13:30. Figura politica molto apprezzata, aveva ricoperto il ruolo di vicesindaco di Marino e, successivamente, ad Albano era stato assessore ai rifiuti. Attualmente, ricopriva l’incarico di assessore alla manutenzione e ai servizi cittadini. La notizia della sua scomparsa ha suscitato grande cordoglio in tutta la provincia di Roma e nel Lazio, con sentite condoglianze alla sua famiglia da parte di numerosi sindaci e amministrazioni locali.

La camera ardente sarà allestita presso la sala consiliare del Comune di Albano lunedì mattina, a partire dalle ore 11:00, per permettere a chi vorrà di rendere omaggio a Sementilli, un uomo di politica e di comunità, stimato e rispettato per il suo impegno e la sua dedizione.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 22 Settembre 2024 by Autore P

Autore P

error: Tutti i diritti riservati