Albano Laziale

Albano Laziale – A partire da lunedì 27 gennaio 2025, avranno inizio i lavori per la realizzazione di un marciapiede rialzato in via Castro Pretorio. Questo intervento, finalizzato a migliorare la sicurezza dei pedoni e l’accessibilità dell’area, sarà eseguito secondo le modalità riportate nell’apposita infografica diffusa dal Comune.

Una volta completata la realizzazione del marciapiede, si procederà con il rifacimento del manto stradale in sampietrini sulla stessa via Castro Pretorio. La conclusione di questa seconda fase sarà accompagnata da ulteriori comunicazioni, con la predisposizione di infografiche aggiornate e l’installazione della relativa segnaletica stradale.

Pulizia straordinaria su via Baccelli

Nella stessa data, il 27 gennaio 2025, è inoltre previsto un ulteriore passaggio di pulizia straordinaria su via Baccelli, dedicato alla rimozione della graniglia in eccesso accumulatasi nel tempo.

Indicazioni per i cittadini

Durante i lavori, potrebbero verificarsi modifiche alla viabilità e limitazioni temporanee al traffico. Si invita pertanto la cittadinanza a prestare attenzione alla segnaletica e a consultare le infografiche fornite per ottenere informazioni dettagliate sulle tempistiche e sulle modalità degli interventi.

Questi lavori rappresentano un passo importante per migliorare la vivibilità e la sicurezza delle strade cittadine, a beneficio di tutti gli abitanti e dei visitatori.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook