albano laziale posto sul bus scatena rissa tra studenti

Albano Laziale – Il contendersi un posto sul bus per Velletri ha scatenato una violenta rissa tra studenti minorenni, tra il mezzo e piazza Mazzini intorno alle 13.30.

La lite iniziata sul bus tra una decina di ragazzi tutti di età tra i 14 e i 16 anni, italiani, pakistani, bengalesi, indiani e magrebini, è finita poi in piazza Mazzini a pugni e calci davanti a molti passanti, dopo essere scesi dal bus. Sul posto è subito intervenuta una volante della Polizia di Albano, mentre alcuni dei ragazzi coinvolti scappavano, 4 sono stati invece fermati e identificati, tutti malconci, con contusioni al volto, ma fortunatamente non gravi. Sono stati portati al commissariato, dove sono stati chiamati i genitori. Dovranno rispondere del resto di “rissa” davanti al Tribunale dei minori di Roma, dove sono stati denunciati. Sono ancora in corso le indagini per risalire agli altri 4-5 soggetti fuggiti che sarebbero già stati individuati e convocati i commissariato insieme ai loro genitori.

Tutti i ragazzi residenti tra Ariccia, Genzano e Velletri, frequentano un istituto per la formazione professionale nei pressi di piazza del Crocifisso al confine tra Albano e Ariccia.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook