Albano Laziale, consegna delle chiavi del bene confiscato alla criminalità organizzata di via Trilussa

Albano Laziale, consegna delle chiavi del bene confiscato alla criminalità organizzata di via Trilussa

Albano Laziale – Martedì 8 ottobre alle ore 10:30 si terrà la cerimonia ufficiale per la consegna delle chiavi dell’immobile confiscato alla criminalità organizzata, situato in via Trilussa. L’evento sarà presieduto dal Dott. Alessandro Oliva, amministratore giudiziario del bene confiscato.

“Siamo orgogliosi di aver aggiunto un altro tassello a questo percorso, finalizzandolo in tempi rapidi. Con delibera di giunta, il 9 agosto scorso abbiamo manifestato il nostro interesse all’Agenzia per l’Amministrazione e la Destinazione dei Beni Sequestrati e Confiscati alla criminalità organizzata, e il 30 settembre abbiamo ricevuto l’assegnazione ufficiale”, hanno dichiarato in una nota congiunta il Consigliere Comunale delegato alla legalità, Avv. Giuseppe Trivelloni, e il Sindaco, Massimiliano Borelli.

“Grazie a una collaborazione sinergica, siamo giunti a questa importante data che concretizza il lavoro burocratico svolto finora. Ora, il nostro impegno si concentrerà sulla ricerca delle risorse necessarie per la ristrutturazione dell’immobile, affinché possa essere reso operativo il prima possibile”, hanno aggiunto.

L’assegnazione del bene rappresenta un passo significativo nel percorso di recupero e utilizzo sociale dei beni confiscati, simbolo di lotta alla criminalità e di impegno per il bene comune.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 6 Ottobre 2024 by Autore A

Autore A

error: Tutti i diritti riservati