Albano Laziale, Camera ardente in Sala Consiliare per l’assessore Maurizio Sementilli. L’ultimo saluto della Città

Albano Laziale, Camera ardente in Sala Consiliare per l’assessore Maurizio Sementilli. L’ultimo saluto della Città

Albano Laziale – Questa mattina alle 11, la salma dell’assessore ed ex vicesindaco di Albano Laziale, Maurizio Sementilli, è arrivata presso il Comune per l’esposizione pubblica, alla presenza di numerose persone. Erano presenti il sindaco Massimiliano Borelli, il vicesindaco Luca Andreassi, tutti gli assessori e consiglieri comunali, oltre agli ex sindaci di Albano, Ada Scalchi, Vincenzo Rovere, Maurizio Sannibale e Nicola Marini.

Ad attendere il feretro, il picchetto d’onore della Polizia Locale, guidato dal comandante Giuseppe Nunziata, che ha diretto tutte le varie fasi. La bara, già chiusa, è stata collocata nell’Aula del Consiglio Comunale, accanto al Gonfalone del Comune. Presenti anche i figli di Sementilli, Giulio e Jacopo, con le rispettive mogli, i fratelli Giancarlo e Oreste, e tutti i nipotini.

La Camera ardente durerà fino alle 16:30, con circa 200 persone già presenti e altre attese nel corso della giornata. Il feretro verrà poi trasferito al Duomo di Albano per il funerale, celebrato da Monsignor Gianni Masella, e successivamente al cimitero di Albano per la sepoltura.

L’organizzazione delle esequie è curata dall’Agenzia Funebre di Ugo Ronca, amico di famiglia di Sementilli, che aveva perso l’amata moglie due anni fa. Presenti anche il comandante dei Carabinieri di Albano, luogotenente Gianni Coltellaro, e altri rappresentanti del Commissariato di Polizia di Albano.

Presenti anche numerosi sindaci dei Castelli e Litorale alla camera ardente, i consiglieri regionali Alessio D’Amato, Alessandra Zeppieri e il vescovo di Albano Vincenzo Viva.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 23 Settembre 2024 by Autore P

Autore P

error: Tutti i diritti riservati