albano lavori rifacimento segnaletica stradale

Albano – Venerdì 7 febbraio sono iniziati alcuni interventi di rifacimento della segnaletica stradale nelle zone del centro di Albano.

“Su piazza Vescovile, dopo i recenti lavori su via A. De Gasperi che hanno temporaneamente cambiato l’utilizzo dell’area,” ha commentato il Sindaco Massimiliano Borelli “e a seguito di un incontro con i commercianti e residenti della zona, con la Polizia Locale e l’ufficio tecnico viabilità, si è deciso di modificare la collocazione delle aree sosta, senza incidere sul numero di stalli, per dare alla piazza maggiore visuale e prospettiva. Lateralmente sono stati realizzati dei passaggi pedonali in sicurezza.”

“Interessate dal rifacimento della segnaletica anche via Trilussa (fermata del bus) e via Risorgimento (rifacimento stalli)” continua il Sindaco. “Nei prossimi giorni sono in programma la realizzazione e modifica di alcuni stalli su via A. Saffi. Nei vari sopralluoghi è stato un piacere incontrare S.E. il Vescovo Mons. Vincenzo Viva e rivolgere i saluti della Città a S.E. l’Ambasciatore di Taiwan presso la Santa Sede.”

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook