Albano – Incidente stradale che ha coinvolto 4 auto

Albano – Incidente stradale che ha coinvolto 4 auto

Albano, questa mattina poco prima delle 10 all’intersezione tra Corso Matteotti e Piazza Gramsci (conosciuta come Piazza delle Tartarughe). Incrocio con via Appia Nuova c’è stato un incidente stradale che ha coinvolto 4 auto . Un Opel Tigra guidata da un giovane della zona, che viaggiava in direzione Albano, che ha tamponato una macchina davanti, ed ha poi colpito una macchina guidata da una donna che svoltava a sinistra proveniendo da Ariccia verso Piazza delle tartarughe .

grafiche ottobre 2022
grafiche ottobre 2022
grafiche ottobre 2022

Per poi centrare una Fiat 500 guidata da una ragazza che da piazza delle Tartarughe svoltava su via Appia Nuova. Danneggiata anche la ringhiera di protezione del marciapiede e dei numerosi negozi del tratto, per poco la Opel Tigra non finiva dentro a qualche locale commerciale.

Sul posto sono subito intervenuti gli agenti della polizia locale di Albano con due pattuglie e il comandante Giuseppe Nunziata per i rilievi del particolare incidente e regolare l’intenso traffico. Il personale di alcune ambulanze del 118 ha visitato i conducenti leggermente contusi, mentre per una signora di 55 anni , di Ariccia è stato necessario il trasporto all’ospedale dei Castelli col 118 al pronto soccorso per alcune contusioni non gravi .

grafiche ottobre 2022
grafiche ottobre 2022

Il traffico è stato chiuso per circa due ore con disagi alla circolazione in quell’orario di punta in un tratto molto trafficato

Last Updated on 15 Febbraio 2023 by

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati