Ciampino, una Notte Bianca all’insegna dell’inclusione e del divertimento con la Rete Italiana Disabili

Ciampino, una Notte Bianca all’insegna dell’inclusione e del divertimento con la Rete Italiana Disabili

Katiuscia Girolametti: “il più grande spettacolo dopo il big bang siamo noi grazie a tutti i volontari di Rete Italiana Disabili colonne portanti delle nostre giornate. Noi siamo rete!

Ciampino – Ieri sera, Ciampino ha vissuto un evento indimenticabile grazie all’iniziativa “Abbattiamo le barriere, valorizziamo le persone!”, organizzata dalla Rete Italiana Disabili. Una Notte Bianca all’insegna dell’inclusione e del divertimento che ha regalato ai ragazzi partecipanti un’esperienza speciale. Ospitati dai locali “La Pizza di Up” e “SpritzMania“, i ragazzi hanno trascorso una serata di pizza, spritz e tanta allegria, in un ambiente accogliente e caloroso.

L’evento ha visto la partecipazione entusiasta non solo dei ragazzi, ma anche di tutto lo staff di “La Pizza di Up”, che con generosità ha offerto una cucina eccellente e un servizio impeccabile, rendendo la serata ancora più speciale. Un grazie di cuore è stato rivolto a loro per l’ospitalità, ma il vero cuore pulsante della serata sono stati i volontari della Rete Italiana Disabili.

La Presidente della Rete Italiana Disabili Katiuscia Girolametti, ha espresso la sua profonda gratitudine per il lavoro dei volontari che è stato fondamentale per la riuscita dell’evento. Con dedizione e passione, hanno reso possibile ogni dettaglio, regalando sorrisi e momenti di gioia a tutti i partecipanti: grazie a tutti i volontari di Rete Italiana Disabili colonne portanti delle nostre giornate. Grazie a Marco Ferraro di La pizza di Up e Silvia Trinca di Spritz Mania per aver investito nell’inclusione lavorativa per un futuro più equo e sostenibile. Noi siamo rete!

L’invito della Rete Italiana Disabili è chiaro: chiunque voglia far parte di queste iniziative e contribuire a fare la differenza nella vita di tante persone è il benvenuto. L’associazione è sempre alla ricerca di nuovi volontari pronti a unirsi alla loro missione di inclusione e sostegno.

La serata di ieri è stata molto più di una semplice festa: è stata un’occasione per celebrare la forza della comunità e l’importanza di abbattere le barriere, valorizzando ogni singola persona. Un esempio di come, grazie all’unione e alla solidarietà, sia possibile creare momenti di pura magia. “Noi siamo rete“, un messaggio che risuona forte, ricordando che solo insieme si possono costruire giornate così significative.

Foto della Notte Bianca su Rete Italiana Disabili

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 13 Ottobre 2024 by Autore P

Autore P

error: Tutti i diritti riservati