Monte Compatri, “Walk for the cure”: passeggiata per sostenere la lotta ai tumori al seno

Monte Compatri, “Walk for the cure”: passeggiata per sostenere la lotta ai tumori al seno

Monte Compatri – Da stamattina, a Monte Compatri, e per tutta la giornata, è presente in Passeggiata uno stand per raccogliere le iscrizioni e partecipare alla “Walk for the Cure”: la passeggiata a sostegno dei progetti di Susan G. Komen per la lotta ai tumori del seno organizzata dal comune di Monte Compatri con la collaborazione delle associazioni Pro Loco Monte Compatri, Appha Odv (La Collina degli Asinelli) e Spartan Sport Academy – sezione running.

Presso il gazebo allestito dal comune di Monte Compatri e dalla Pro Loco, sarà possibile inoltre reperire informazioni utili ed effettuare donazioni libere per acquistare dei gadget e sostenere la causa.

La “Walk for the Cure” si svolgerà domenica 20 ottobre con partenza prevista per le ore 10. L’appuntamento per tutti è al prato di San Silvestro alle ore 9.

Il percorso prevede una passeggiata di due chilometri e mezzo alle pendici del Tuscolo. Al termine verrà offerto un aperitivo alla Collina degli Asinelli.

Dalle ore 12 alle 13 sarà inoltre possibile visitare gratuitamente il Convento e la Pinacoteca di San Silvestro che effettuerà un’apertura straordinaria per l’occasione.

E’ possibile iscriversi e prendere la maglia ufficiale della “Walk for the Cure” tutti i giorni recandosi presso la sede della Pro Loco in via Cesare Battisti 2 dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 15 alle 19 e versare un’offerta minima di 10 euro.

Sarà possibile inoltre iscriversi anche il giorno della gara.

Info e prenotazione maglia

[email protected]

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 12 Ottobre 2024 by Autore G

Autore G

error: Tutti i diritti riservati