Ariccia, violento scontro in serata presso la piazza – ferito un ragazzo di Genzano

Ariccia, violento scontro in serata presso la piazza – ferito un ragazzo di Genzano

Ariccia – Un violento scontro si è verificato intorno alle 18:15 presso la Piazza di Corte ad Ariccia, sulla via Appia Nuova. Un Suv Jaguar guidato da una signora di 50anni di Castel Gandolfo procedeva verso Genzano, ha perso il controllo salendo prima sul marciapiede della piazza sulla destra e poi è finita contro una macchina guidata da un ragazzo di Genzano di 27 anni. La donna ha avuto probabilmente un colpo di sonno, o un leggero malore che ha portato la sonnolenza, e l’ha fatta sbandare e finire contro l’altra macchina.

Entrambi sono rimasti feriti, la donna è stata soccorsa e visitata sul posto, mentre il ragazzo è finito all’ospedale per dei traumi ma non è in pericolo di vita.

Sul posto si sono portati subito i Carabinieri della Compagnia di Velletri. Era di pattuglia la macchina della stazione dei Carabinieri di Genzano che, con l’ausilio della Polizia Locale di Ariccia, hanno bloccato il traffico subito dopo il ponte in direzione sia Albano che Genzano, con file kilometriche che si sono create sia in entrata che in uscita da Ariccia, dato il nodo cruciale del traffico dove si è verificato lo scontro, con le macchine di traverso la strada.

E’ stato chiamato poco fa il carro attrezzi del deposito stradale di Albano che sta intervenendo sul posto per rimuovere i mezzi, e la strada dovrebbe essere riaperta tra una mezz’oretta/quaranta minuti.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 10 Ottobre 2024 by Autore G

Autore G

error: Tutti i diritti riservati